| |
| Credo che non ci siano da fare spiegazioni particolari perchè credo che oramai tutti voi conoscete ciò che è successo oggi,una cosa che solo a ricordarla mi fa male però credo sia necessaria,come ben saprete la nostra Preceptor nonchè per alcuni una grande amica lady Ana ha deciso di percorrere una via e di fare un viaggio con la piccola Minuial,sua figlia, credo che sia una notizia che spezza il cuore a tutti.Lady Ana lo ha annunciato questa sera nella bacheca , Da egoisti avremmo potuto dire " non andare non attraversre il portale", ma credo che da amici si debba dire solo di fare buon viaggio e una speranza nel ritorno, la via giusta è la via del cuore e se lei ha scelto non abbiamo il diritto nè il dovere di fermarla solo di augurarle buona fortuna, solo il destino sa se ella tornerà o se non la rivedremo più,in tutta speranza che sia la prima auguro A lady Ana e alla piccola Minuial un felice viaggio,è una grossa perdita sicuramente e spero che il il ricordo del nostro Preceptor resti in noi per sempre
con questo finisco il mio discorso
Archias Ranel
Neithar di dayel |
| | |