Stirpe di Dayel

Reply
Di un viaggio e di un arrivederci
view post Posted on 20/7/2008, 19:41Quote

Utente Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/2/2009, 23:02

Credo che non ci siano da fare spiegazioni particolari perchè credo che oramai tutti voi conoscete ciò che è successo oggi,una cosa che solo a ricordarla mi fa male però credo sia necessaria,come ben saprete la nostra Preceptor nonchè per alcuni una grande amica lady Ana ha deciso di percorrere una via e di fare un viaggio con la piccola Minuial,sua figlia, credo che sia una notizia che spezza il cuore a tutti.Lady Ana lo ha annunciato questa sera nella bacheca , Da egoisti avremmo potuto dire " non andare non attraversre il portale", ma credo che da amici si debba dire solo di fare buon viaggio e una speranza nel ritorno, la via giusta è la via del cuore e se lei ha scelto non abbiamo il diritto nè il dovere di fermarla solo di augurarle buona fortuna, solo il destino sa se ella tornerà o se non la rivedremo più,in tutta speranza che sia la prima auguro A lady Ana e alla piccola Minuial un felice viaggio,è una grossa perdita sicuramente e spero che il il ricordo del nostro Preceptor resti in noi per sempre

con questo finisco il mio discorso

Archias Ranel

Neithar di dayel

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 00:23Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 22:07

Lodevoli parole Archias.
Ana mancherà a tutti noi, ma se è il suo cuore a dettare le sue scelte, ben venga, non non abbiamo il diritto di opporci.
solo un augurio gli possiamo rivolgere.

IlSenzaterra

imageimage
imageimageimage
image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
JohnGregory
view post Posted on 21/7/2008, 08:19Quote

Utente cancellato

Fate buon viaggio Ana Minimei

John Edward Gregory

view post Posted on 21/7/2008, 12:50Quote

Novellino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 09:04

Si Ana mancherà a tutti noi,speriamo solo che sia un buon viaggio!Sicuramente il suo ricordo non ci abbandonerà mai, nè il nostro farà altrettanto!
buon viaggio Ana!

Keyra

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 20/7/2008, 19:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

DreamALOT-ring